European Institute forTechnical Quality Certificate

MARCHIO IDENTIFICATIVO DELLA
CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO

     
  Nell’ambito della tradizionale Certificazione di Prodotto che si articola attraverso verifiche tecniche e di laboratorio, dal 1° gennaio 2002, l’Istituto Italiano Certificazione Qualità, attraverso l’utilizzo di questo marchio, ha avviato un programma innovativo ed in esclusiva che tende a valorizzare due specifici settori dell’imprenditoria:
Quello automobilistico con l’emissione del documento d’Istituto “Usato di Qualità Certificata” e quello Immobiliare con l’emissione del “Certificato di Qualità Immobiliare”.
Meglio esemplificando:
Tutte le vetture e le singole unità immobiliari che avranno superato la verifica di affidabilità secondo un protocollo notificato, potranno avvalersi di questa nuova Certificazione di Prodotto.
Questo innovativo ed esclusivo settore della Certificazione garantisce il Consumatore sullo stato e sull’affidabilità dell’oggetto della trattativa di vendita.
La severa valutazione sul prodotto, verificata da Tecnici di collaudata esperienza ed espressa con una simbologia depositata, premia la professionalità del venditore, garantisce l’acquirente e distingue l’operatore di settore dalla generica concorrenza.